Come lavoriamo

Da oltre cinquant'anni, AWO si impegna per offrire prodotti ortopedici di alta qualità. Il nostro processo di produzione è guidato da una combinazione di artigianalità tradizionale e tecnologie all'avanguardia. Ogni articolo è realizzato con cura e precisione, garantendo la massima qualità e durata. Collaboriamo strettamente con professionisti medici e terapisti per sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Qualità
artigianale

La nostra dedizione alla qualità artigianale è il cuore del nostro successo. Ogni prodotto AWO è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di alta qualità e seguendo rigorosi standard di produzione. Questo impegno per l'eccellenza garantisce che ogni cinto erniario, slip erniario, corsetto ortopedico o qualsiasi altro articolo che lascia le nostre strutture soddisfi le aspettative più elevate dei nostri clienti.

Innovazione

Siamo all'avanguardia dell'innovazione nel settore ortopedico. Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per introdurre nuove tecnologie e migliorare costantemente i nostri prodotti. Dalla progettazione all'implementazione, siamo impegnati a offrire soluzioni all'avanguardia che migliorano la qualità della vita dei nostri clienti e li aiutano a superare le sfide ortopediche con fiducia.

Personalizzazione
curata

Riconosciamo che ogni individuo ha esigenze uniche. Per questo motivo, offriamo soluzioni ortopediche personalizzate che si adattano alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Collaboriamo strettamente con professionisti medici e terapisti per garantire che ogni prodotto sia progettato per fornire il massimo sostegno e comfort, garantendo al contempo una vestibilità perfetta.

Servizio clienti
dedicato

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per assistervi con qualsiasi domanda o richiesta.
Dall'assistenza pre-vendita alla consulenza post-vendita, siamo qui per garantire un'esperienza senza soluzione di continuità e soddisfare pienamente le vostre esigenze ortopediche.

Perchè scegliere AWO

Da oltre quattro decenni, AWO Srl si è affermata come leader nel settore ortopedico, offrendo una vasta gamma di soluzioni per il benessere e il comfort dei nostri clienti. I nostri punti di forza distintivi ci distinguono come partner affidabile per coloro che cercano qualità, innovazione e servizio clienti impeccabile.

AWO Srl è sinonimo di qualità, innovazione, personalizzazione e servizio clienti impeccabile. Siamo qui per aiutarvi a vivere una vita piena e attiva, superando ogni ostacolo ortopedico con fiducia e conforto.

Benessere & Confort

Per un maggiore benessere e comfort sulla pelle abbiamo ideato dei tessuti che permettano un'immediata traspirazione dell'umidità che si forma quando un tessuto rimane a contatto con la pelle per lungo tempo.

In linea con la propria tradizione di attenzione alle necessità del cliente, AWO ha messo a punto dei tessuti appositamente trattati, per risolvere i problemi di chi deve portare per molte ore della giornata un busto ortopedico e un corsetto di sostegno. Questi particolari tessuti permettono di eliminare la sgradevole sensazione di umido sulla pelle e nello stesso tempo riducono il rischio di arrossamenti da contatto.

I nostri prodotti abbinano la qualità artigianale AWO al comfort dell'innovazione tecnologica.